Alessia & Mario

sposi

28 marzo 2015

Noi Due

Alessia

Alessia

Mario…Tutto ciò di cui ho bisogno, lui mi conosce come nessun altro, il nostro destino era segnato già da piccoli.. Spesso mi fa arrabbiare, quando litighiamo sembriamo cane e gatto, ma riesce sempre a farsi perdonare nel migliore dei modi !!
Lui è tutto per me, mi fa da amico, fratello, ragazzo ma soprattutto grazie a lui sono diventata mamma del piccolo Gabriel, l’amore della nostra vita! Non potrei mai immaginare il mio futuro senza di lui ed è per questo che abbiamo deciso di sposarci.  Lui mi ha fatto capire cosa vuol dire AMARE DAVVERO!

Mario

Mario

Alessia mi ha colpito subito in maniera particolare, mi piaceva moltissimo era una ragazza stupenda e simpaticissima. Abbiamo cominciato da subito a condividere tutto, ho cominciato ad amarla dal primo giorno che stavamo insieme e ogni giorno la amo sempre di più, ho capito che è lei la mia parte mancante e insieme abbiamo deciso di diventare marito e moglie..
Senza di lei ormai non saprei vivere, sono davvero innamorato di lei e non vedo l’ora che arrivi quel giorno anche perché oltre a sposarla battezzeremo il nostro piccolino. Sono felicissimo di lei! È la mia metà e voglio star con lei tutta la mia vita!

La nostra storia d'amore

Appuntamenti

Cerimonia
28 marzo 2015 (16:00)

Giuseppe Benedetto Cotolengo, Corso Potenza, Torino

Vedi Mappa

RICEVIMENTO
28 marzo 2015 (19:00)

Saremo lieti di poter festeggiare insieme ad amici e parenti presso il Ristorante La Reggia
Strada Traversa Mazzini, 310037 TORRAZZA PIEMONTE (TO)

Vedi Mappa

Album - Fidanzamento

Conferma la tua presenza

Dopo aver ricevuto a casa l’invito di partecipazione si prega di voler confermare tramite questo form la propria presenza.







presente